Trekking sotto le torri
Nella meravigliosa Val d’Elsa, disegnata con morbide colline, ovunque alzi lo sguardo vedi loro in lontananza, le torri di San Gimignano. Una campagna che ti spinge a metterti in cammino, lungo le sue vigne di vernaccia, gli oliveti ordinati e qua e la fattorie adagiate sulla sommità di una collina. Sentieri che ogni anno vengono percorsi da pellegrini francigeni provenienti da tutto il mondo e che non devono assolutamente mancare tra le esperienze di ogni amante del trekking.
👉🏻 Lunghezza del percorso di trekking 16 km per +600 m dislivello; difficoltà: facile per 5-6 ore di attività pause e visite incluse.
👉🏻 Partenza ore 8 Torrita di Siena parcheggio ferrovia
👉🏻 Ritrovo a San Gimignano ore 9.15
👉🏻 Obbligatorio abbigliamento adatto al clima di stagione, scarpe da trekking alte, scorta idrica e pranzo al sacco.
💵 Quota di partecipazione 15€ a persona link pagamento paypal https://paypal.me/JustinTuscany?locale.x=it_ITcomprensivo del servizio di Guida Ambientale Escursionistica certificata dalla Regione Toscana ai sensi della LR 86/2016 con relativa copertura assicurativa RCT e assicurazione supplementare infortuni, iscritta a LAGAP con tessera n.092,associazione riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE).
👉🏻 Iscrizioni al modulo shorturl.at/uxLPT